20 ottobre 2017

5 cose che... 5 autori che mi incuriosiscono

Buon pomeriggio lettori e passanti,
nuova puntata di 5 cose che..., rubrica ideata dal blog "Twin books lover".
il tema di oggi è: 5 autori che mi incuriosiscono

1-  V.E. Schwab: è l'autrice che più mi intriga in questo periodo e credo che presto mi butterò su "Magic", uscita da noi da pochissimo

2- Leigh Bardugo: altra autrice che sarà tra le mie prossime letture in lingua originale perché da noi hanno interrotto la pubblicazione.

3- Joe Abercombie: autore fantasy che mi chiama da anni e che è stato tradotto in italiano.

4- Sarah J Maas: Altra autrice fantasy che mi incuriosisce molto.

5- Jo Nesbo: famosissimo autore di gialli nordici che mi intriga parecchio.

Ecco le mie scelte ^^

20 commenti:

  1. Ciao, la Schwab mi è piaciuta con Questo canto selvaggio, ora aspetto di leggere Magic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto magic e attendo di leggere questo canto selvaggio XD

      Elimina
  2. Ciao, della Schwab ho letto questo canto selvaggio, mi è piaciuto molto, adesso vorrei leggere Magic, per i restanti autori non li conosco !

    RispondiElimina
  3. Ciao, della Schwab ho letto questo canto selvaggio che non mi ha entusiasmato, ma aspetto comunque il seguito; Magic devo ancora leggerlo; la Maas ce l'ho in lista anche io; qui il mio post dei 5 autori, se ti va di darci un'occhiata
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/10/5-cose-che-5-autori-che-mi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che non ti sia piaiuto, io lo leggerò a breve :)

      Elimina
  4. Ciao! Anche io vorrei leggere qualcosa della Bardugo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo sto facendo in questi giorni e mi piace parecchio :)

      Elimina
  5. Quoto con entusiasmo la tua scoperta di Jo Nesbo, è uno dei miei autori di thriller preferiti di sempre!

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Purtroppo non ho letto nessuno degli autori che hai citato, Jo Nesbo incurisce molto anche me e devo dire che anche i più che positivi pareri su Magic mi hanno messo non poca curiosità!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Anch'io aspetto di leggere "Magic" *__*

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. è un classico del giallo, è una lacuna per quanto mi riguarda :)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...