23 maggio 2017

Top Ten Tuesday: my summer tbr

Buon pomeriggio lettori e stranieri,
eccomi con una nuova top ten questa volta tutta dedicata all'estate!
Il tema odierno è: la mia tbr dell'estate, quindi eccovi una panoramica di alcune letture che vorrei fare nei prossimi mesi!

1- Malombra di Fogazzaro: il mio classico designato dell'estate 2017 che ho anche inserito nella mia sfida del comodino.

2- I giorni dell'abbandono di Elena Ferrante: altro libro della sfida del comodino! è arrivato il momento che anche io provi a conoscere la bravura di questa nostra autrice!

3- La collina delle fate di Diana Gabaldon: in previsione dell'arrivo della terza stagione vorrei leggere il quinto libro in Italia e cioè la seconda parte del terzo in lingua originale.


4 e 5- Perfetti e Speciali di Scott Westerfeld: secondo e terzo volume di una serie che vorrei concludere e che possiedo nel volume unico.

6- Le memorie di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle: seconda raccolta di racconti incentrata sul mitico investigatore. Vorrei terminare tutti i libri su Sherlock scritti da Doyle ^^



7- Il marchese di Montespan di Jean Teulé: un romanzo che ho nella mia tbr pre 2017 che vorrei leggere.

8- La figlia dell'eretica Kathleen Kent: romanzo ricevuto eoni fa in scambio che vorrei leggere ^^

9- Un altro classico della letteratura che devo ancora decidere.


Quali sono i libri nella vostr tbr estiva?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...