10 maggio 2017

What's Next? 272

Buonasera lettori e stranieri!
ecco cosa sto leggendo!

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ho finito questo libro che mi era del tutto sconosciuto ma era il libro che precedeva la lettura della tbr del mese di maggio quindi l'ho recuperato e letto. Devo dire che mi è piaciuto anche se ci sono davvero troppe cose lasciate in sospeso.






What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato "La prima stella della notte" da ieri notte e devo dire che m'intriga... credo che scriverò una recensione che unirà i due libri perché questo è il proseguimento de "Il primo giorno", sembra un romanzo di 800 pagine che è stato spezzato. Cosa abbastanza probabile.




What's next? (Qual è il prossimo?)
Sinceramente non ne ho la minima idea... forse leggerò "Perfetti" di Scott Westerfeld, seguito di "Brutti" oppure mi butterò su "la rosa del califfo". Attualmente sono questi i titoli più probabili come prossime letture ^^

Voi cosa leggete di bello?

4 commenti:

  1. Una miriade di titoli!
    attraverso la fase delle letture parallele :) Adesso mi sto concentrando su "30 giorni di notte", un fumetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io ho una serie di manga che vorrei leggere, ma non ho mai il tempooo

      Elimina
  2. Ho leggiucchiato (e apprezzato) qualcosa di Westerfeld in passato. Eppure, non so perché, non riesco assolutamente a "fidarmi" della trilogia "Brutti-Perfetti-Speciali"! :)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...