24 maggio 2017

What's Next? 274

buon pomeriggio lettori e stranieri!
nuovo aggiornamento delle mie letture della settimana!
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)Ho terminato ieri pomeriggio, dal parrucchiere, "Giorni senza fame" di Delphine de Vigan, un diario narrato che racconta la storia di una ragazza anoressica che inizia il suo lento percorso fisico e mentale per ricominciare a vivere. Credo che la protagonista sia la scrittrice stessa in realtà. Molto "bello" soprattutto per lo stile intimistico e per la parte introspettiva.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Inizierò stasera "Il marchese di Montespan" che vegeta nel mio scaffale dedicato ai BEAT da parecchio tempo. Non vi so ancora dire nulla ma, la storia che è incentrata sul marito di una delle favorite di re Luigi XIV , sembra davvero promettente!
What's next? (Qual è il prossimo?)
Il prossimo sarà "Perfetti" di Scott Westerfeld che sto rimandando da inizio maggio XD Il primo non mi è piaciuto e quindi immagino già la banalità abissale del secondo ma ormai dovrò finirlo!


Voi cosa leggete di bello?

2 commenti:

  1. I primi due libri non li conoscevo, sono interessanti. Mi piacciono le letture che selezioni!
    Se ti va di passare ecco il mio WWW:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/05/www-wednesday_24.html

    xoxo Connor

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...