lunedì 23 maggio 2016

Interesting book 203



Buonasera a tutti!
Eccomi qui a presentarvi alcuni libri interessanti!
In questo periodo il blog sta rallentando le pubblicazioni, quindi non sto seguendo molto le nuove uscite. A breve ritorneremo a pieno ritmo!
Il primo libro che vi presento oggi è l'ennesima avventura della risvegliante Anita Blake...ormai ho perso il conto! Troppi libri!Il secondo romanzo di oggi è una nuova pubblicazione della Morton che ho già precedentemente apprezzato diversi romanzi e che vi consiglio!


Titolo: Affliction
Autore: Laurell K. Hamilton
Pagine: 500
Prezzo:18,60 euro/ ebook 9,99 euro
Editore: Nord
Serie: Anita Blake #22
Data di pubblicazione: 21 aprile 2016

Trama

Per via del suo lavoro di Risvegliante, Anita Blake ha spesso a che fare con i non-morti e sa benissimo che non sono affatto come gli zombie che si vedono al cinema… almeno non lo sono mai stati. Dalla telefonata che Micah riceve dalla madre, sembra invece che in Colorado sia improvvisamente comparsa un’orda di creature assetate di sangue, che trasformano tutti coloro che mordono in mostri simili a loro, compreso il padre di Micah. Determinata a fermare l’epidemia e a salvare Mr Callahan, la Sterminatrice si precipita sul posto. Tuttavia le bastano pochi giorni per rendersi conto che questi zombie sono molto diversi da quelli hollywoodiani. Sono molto peggio. Incredibilmente veloci e forti come vampiri, non temono nulla, né il fuoco né la luce del giorno. Eppure Anita deve trovare un modo per fermarli, prima che annientino le persone che ama
 
 
Titolo: I segreti della casa sul lago
Autore: Kate Morton
Pagine: 540
Prezzo: 19,90€ 
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 3 maggio 2016 

Trama

"All'inizio, appena era successo, aveva pensato di confessarlo a qualcuno. Ma adesso era tardi. Erano successe troppe cose. Non c'era nessuno con cui potesse parlarne; non l'avrebbero mai perdonata."
Giugno 1933. La casa di campagna della famiglia Edevane è pronta per la festa del Solstizio e Alice,sedicenne brillante, curiosa, ingenua e precoce scrittrice in erba, è particolarmente emozionata. Sarà una festa bellissima e lei è innamorata, anche se nessuno lo deve sapere.
Ma quando arriva mezzanotte, mentre i fuochi d'artificio illuminano il cielo scuro, il piccolo Theo Edevane, che non ha ancora un anno, scompare. E la tragedia spinge la famiglia a lasciare per sempre la casa tanto amata. Settant'anni più tardi, dopo essere stata sospesa dalla polizia per non aver rispettato le regole, Sadie Sparrow decide di prendersi una pausa di riflessione e raggiunge l'amatissimo nonno in Cornovaglia.Quando è già sul punto di lasciarlo per tornare ad affrontare i propri demoni, Sadie scopre una casa abbandonata, circondata da giardini incolti e da una fitta boscaglia. Dove un bambino era scomparso senza lasciare traccia. Per risolvere il mistero, Sadie incontrerà l'unica testimone rimasta, una delle più famose autrici inglesi, Alice Edevane. Che le rivelerà un segreto del passato… più presente che mai.
I segreti della casa sul lago è una storia romantica, travolgente e sorprendente, nella quale Kate Morton mescola vite e segreti, luoghi favolosi e atmosfere cariche di mistero nel modo avvolgente e incantevole che milioni di lettori hanno imparato ad apprezzare.



Cosa ne pensate? Io il libro della Morton lo leggerò sicuramente!

4 commenti:

  1. La Morton la leggerò assolutamente. È una delle mie autrici preferite! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche a me piace parecchio come autrice, spero solo che non si ripeta nelle sue storie ^^

      Elimina
  2. Adoro la Morton anche io lo leggerò sicuramente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero una bravissima autrice! ^^ Speriamo non deluda

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...