domenica 10 gennaio 2016

ANTEPRIMA: Hyperversum Next di Cecilia Randall

Buona domenica sera a tutti!Oggi sono contentissima di mostrarvi un libro di prossima pubblicazione! Ammetto di essere una fan di Cecilia Randall da lungo tempo, infatti ho letto i tre precedenti volumi della serie di "Hyperversum", "Gens Arcana" e ho in attesa nella mia tbr la duologia più recente intitolata "Il millennio di fuoco". Insomma, ho tutti i suoi libri! Ho anche contagiato Isy con la lettura dei suoi romanzi, infatti potete trovare le sue recensioni QUI, QUI e QUI; mancano le mie perché ho letto Hyperversum eoni fa, quando ancora andavo a scuola superiore ed ero una ragazza che adorava i fantasy, la storia e i viaggi nel tempo.
Lasciando da parte il mio (nostro) entusiasmo per questa pubblicazione che è comunque leggibile separatamente rispetto gli altri tr libri, come ha detto l'autrice stessa, ecco tutte le info!



Titolo: Hyperversum Next
Autore: Cecilia Randall
Pagine: 480
Prezzo: 16 euro, 9,90euro ebook
Editore: Giunti
Data di pubblicazione: 13 gennaio 2016

Phoenix, Arizona, futuro prossimo. Alexandra, furiosa perché l’ennesimo brutto voto in fisica la costringe sui libri, rinunciando al primo agognato appuntamento con Brad, si aggira come un animale in gabbia nella biblioteca del padre Daniel, fino a che un antico volume miniato non attrae la sua attenzione. Non l’ha mai visto, come fosse un segreto attentamente custodito. All’interno, un enigmatico biglietto e una password.
Alex accende il computer del padre e scopre un’antiquata versione di un videogioco di culto: Hyperversum, celebre per la veridicità con cui sa ricreare l’ambientazione medievale. La tentazione è forte. Alex avvia il gioco e si crea un avatar.
Clois, Francia nord-occidentale, XIII secolo: Alex si aggira nel cuore di un animato villaggio, ammirando stupita la ricostruzione in dettaglio di botteghe, vicoli e personaggi, ma presto il gioco si trasforma in un incubo. Il medioevo 3D ricreato da Hyperversum si fa vero e tangibile e Alex non sa come tornare nel proprio tempo.
Presto scoprirà di essere in pericolo di vita, giovane donna che deve imparare a muoversi in mezzo a intrighi e scontri all’arma bianca, ma anche a gestire il proprio rapporto con Marc, figlio inquieto e affascinante del Falco del Re. 
 
Ragazzi, se non avte ancora letto gli altri libri di quest'autrice vi consiglio caldamente di farlo! Io credo che comprarò il libro subito, anche se dovrò rileggere gli altri libri collegati perché ricordo poco... sono passati troppi anni! ^^


Vi lascio al volo il link della mia recensione di Gens Arcana QUI e a breve arriveranno anche quelle dei due libri de "Il millennio di fuoco".

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...