domenica 27 aprile 2014

Books around the world: Mystic city

Nuovo appuntamento con i libri in altre lingue!
La proposta di oggi è una prossima pubblicazione italiana, dovrebbe infatti uscire per giugno 2014!

Titolo:Mystic city
Autore: Theo Lawrence
Pagine: 397
Lingua inglese

Trama
Per gli appassionati di Matched, The Hunger Games, X-Men e Blade Runner arriva un racconto di una città magica divisa da una ribellione politica e un amore che deve durare per sempre.
Aria Rose, la più giovane rampolla di una delle due famiglie rivaliche dominano la città di Mystic, si ritrova promessa sposa di Thomas Foster , il figlio dei nemici
giurati dei suoi genitori. L'unione dei due finirà la faida politica vecchia di generazioni e unirà tutti coloro che vivono nella città sia i privilegiati che abitano sopra la city che i banditi, chiamatimistici che possiedono poteri particolari, che abitano al di sotto nelle sue profondità.Ma Aria non ricorda di essersi innamorata di Thomas infatti, si sveglia uno giorno con enormi lacune nella sua memoria senza riuscire a concepire perché i suoi genitori avrebbero accettato di unirsi con i Fosters.Solo quando Aria incontra Hunter, un fascinoso mistico ribelle delle profondità, inizia ad avere barlumi di ricordi e tenta di capire chi possiede la chiave per svelare ciò che non ricorda. Le scelte che farà  possono salvare o condannare la città - compresa se stessa.


A me intriga... voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...