22 dicembre 2013

Books around the world: Lost lake di Sarah Eddison Allen

Buon pomeriggio lettori!
in questa puntata di Books around the world voglio presentarvi un libro dell'autrice Sarah Eddison Allen che non è ancora arrivata da noi. Sono stati già pubblicati quattro libri("Il profumo del pane alla lavanda", "Giorni di zucchero, fragole e neve", "Il giardino dei raggi di luna" e "L'albero dei segreti") e io ho appena terminato il dolcissimo Giorni di zucchero, fragole e neve, quindi sono andata a vedere le atre pubblicazioni dell'autrice.
Titolo:Lost Lake
Autore: Sarah Addison Allen

Trama
Suley, Georgia, è la patria del Cottage di Lost Lake e di non molto altro. Questo è il motivo per cui è il luogo ideale per la neo-vedova Kate e la sua eccentrica figlia di otto anni. Kate ha trascorso un'estate indimenticabile della sua infanzia a Lost Lake, lì ha avuto il suo primo quasi-bacio e ha incontrato un ragazzo di nome Wes. Era il suo posto per sognare. Ma Kate non crede più nei sogni, e sua zia Eby, la proprietaria di Lost Lake, vuole vendere la casa e andare avanti. La magia di Lost lake sta per andare perduta per sempre. Come Kate  riesce a scoprire, il tempo ha un modo tutto suo di far cambiare le cose...è possibile che Lost Lake e lei possano essere riportate alla vita? Perché a volte le cose che ami hanno uno strano modo di influenzarti e di farsi ritrovare infatti, a volte, non ti rendi neanche conto di aver perso qualcosa finchè non lo ritrovi.

Con la storia di Josey la Allen è riuscita a conquistarmi e a farmi sentire l'aria dolcissima del Natale e sono davvero curiosa di leggere altri suoi libri! Cosa ne pensate di questo che non è ancora giunto in Italia??

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...