16 dicembre 2013

Interesting book (131)

Buon pomeriggio lettori!vi state preparando a passare delle splendide vacanze natalizie in compagnia della vostra famigliae dei vostri libri?
Noi siamo immerse nella stesura della tesi quindi non siamo molto focalizzate sulle vacanze e sul blog, però le letture e i libri non mancano di certo!
In questa puntata d'interesting book vi proporrò un solo libro appartenente alla schiera dei New Adult che è autoconclusivo. In effetti appartiene ad una serie ma ogni libro può essere letto sigolarmente.
Ho scelto di mostrarvi un libro leggero leggero che sembr anche simpatico di una casa editrice minore :)
Titolo: Losing It. Credevo Che Il Cielo Fosse Azzurro
Autore: Cora Carmack
Editore: Edizioni Anordest
Pagine: 288
Prezzo: € 13,90
Data di pubblicazione: 12 dicembre 2013
 
Trama
Stanca di essere rimasta l'unica vergine tra i suoi amici, Bliss Edwards decide che il modo migliore per affrontare il problema è quello di perderla nel modo più rapido e semplice possibile, in una sola notte d' amore. Ma il suo piano si rivela tutt' altro che semplice quando spaventata lascia solo e nudo nel suo letto un ragazzo splendido, con una scusa che nessuno, anche con mezzo cervello, potrebbe mai usare. E come se tutto ciò non fosse stato già di per sè abbastanza imbarazzante, quando arriva in classe nel college che frequenta, riconosce subito il suo nuovo professore di teatro. E' il ragazzo che aveva lasciato nudo nel suo letto circa 8 ore prima..
La serie Losing It

1. Losing It, 2012
2. Faking It, 2013
3. Finding It, 2013

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...