06 giugno 2018

What's next? | 4 giugno 2018

Buongiorno lettori e passanti,
ultimamente mi sono parecchio impigrita per quanto riguarda il blog, ma sto cercando di impegnarmi con il nuovo progettino del profilo Instagram. Fateci un salto! ^^




- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho terminato ieri sera la lettura di "Delirium" di Lauren Oliver, primo libro dell'omonima trilogia che ho in tbr da anni! Ero consapevole del fatto che il romanzo non mi avrebbe coinvolto come qualche annetto fa, ma ho voluto comunque provare. L'ho trovata una lettura scorrevole, piacevole anche se tipica di quel genere distopico -young adult che andava di moda fino al 2016. Nulla di nuovo ma credo che proseguirò con la lettura del secondo volume.
- Cosa sto leggendo?
Stasera inizierò "1984" di George Orwell, un distopico classico molto lontano da quello che ho appena finito di leggere. Spero che mi piaccia e che mi aiuti a superare il blocco che ho nei confronti dell'autore (la scuola superiore ha fatto danni!).

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Dopo un young adult distopico e un altro distopico direi che mi butterò su un thriller estivo oppure su un romanzo storico... ma ancora non so, ci penserò al termine della lettura attuale ^^

Voi cosa leggete di bello?

6 commenti:

  1. Delirium mi ha sempre incuriosita, ma non l'ho mai iniziato...chissà...
    Anche Orwel è un libro che so si dovrebbe leggere ma non mi ispira per niente >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Devo dire che il libro di Orwell è inquietate al punto giusto...probabilmente leggerò altro di suo ^^

      Elimina
  2. 1984 non sono ancora riuscita a leggerlo, ma spero di rimediare a questa mia lacuna, prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho comprato l'anno scorso e poi ignorato finché non l'ho inserito nella mia sfida del comodino annuale xD

      Elimina
  3. 1984 è un bel libro, di un'attualità sconcertante!

    Io sto leggendo un fantasy per ragazzi (i talenti delle fate), un noir (l'uomo che dorme) e un saggio di attualità (Airone1 - retroscena di un'epoca)
    Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti libri! Io a stento riesco a leggerne uno per volta! XD
      Verissimo per quanto riguarda Orwell... il nostro grande fratello sono i social network

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...