27 giugno 2018

What's next? | 26 giugno 2018

Buon pomeriggio lettori e passanti!
eccoci come ogni mercoledì con l'aggiornamento delle mie letture ^^

 - Cosa ho appena finito di leggere?
Ho terminato un paio di giorni fa "Aspettami fino all'ultima pagina" di Sofia Rhei, libro letto per "alleggerire il mese" che ho trovato carino e senza troppe pretese. Il finale con il tocco "magico" mi ha un po' spiazzata e non mi ha convinta ma, tutto sommato, è stata una lettura che non rimpiango ma che non credo mi rimarrà molto impressa.

- Cosa sto leggendo?
Sono alle ultimissime pagine de "Il club delle seconde occasioni" di Dana Reichardt scelto per leggere qualcosa di veloce e leggero, infatti l'ho letto in due serate. Lo sto trovando piacevole e simpatico ma nulla di indimenticabile, esattamente quello che cercavo.

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Credo che sia davvero arrivato il momento di "Chaos" di Lauren Oliver, secondo libro della trilogia "Delirium". Il primo non mi ha molto entusiasmata ma voglio provare a proseguire con la storia prima di decidere definitivamente che non fa per me.



Cosa leggete di interessante?

4 commenti:

  1. Ciao! Il club delle seconde occasioni sembra davvero una lettura carina e adatta al periodo! Io me l'ero segnato qualche tempo fa, ma non sono ancora riuscita a leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un buon libro per l'estate, leggero ma con un messaggio di fondo

      Elimina
  2. 'Aspettami fino all'ultima pagina' ha lasciato anche me un po' così alla fine.
    La serie della Oliver la ho letta tutta a inizio anno. Carina, ma speravo di più! Il primo libro mi era piaciuto molto, gli altri insomma..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono rimasta delusa dalla trilogia della Oliver...mi aspettavo qualcosa di più

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...