19 giugno 2018

Top five Tuesday: i romanzi da spiaggia

Buongiorno lettori e passanti,
oggi vi propongo una nuova top five dedicata interamente all'estate!
Di solito leggo poco in spiaggia perché il mio momento dedicato ai libri è la sera, prima di andare a letto e, d'estate, ero solita fare maratone notturne di lettura. Oltre a questo, durante il caldo torrido, mi dedico ai grandi classici internazionali della letteratura, roba pesantuccia insomma. Quindi, per compilare questa top five dovrò allontanarmi dalla mie abitudini e mi farò liberamente ispirare dalle cover e dai titoli di alcuni romanzi recenti.





 Ecco cosa ho pescato che fa eco al luogo di lettura...anche se alcuni non centrano al 100% XD
Sinceramente credo che farò dei post dedicati alle letture estive, come ho fatto ogni anno, e queste mi interessano parecchio!

Quali sono le letture che prediligete in spiaggia o in piscina?

2 commenti:

  1. Io sulla spiaggia prediligo libri divertenti (commedie romantiche, tipo kinsella) e gialli/noir ;)

    RispondiElimina
  2. L'estate francese mi ispira un sacco *__*

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...