20 giugno 2018

What's next? | 20 giugno 2018

Buongiorno lettori e passanti,
eccomi qui con un nuovo aggiornamento delle mie letture!



- Cosa ho appena finito di leggere?
Riconfermo la lettura "appena" terminata è 1984 di Orwell.

- Cosa sto leggendo?
Sto portando a termine "Il peso dell'inchiostro" questo bel volumone di oltre 600 pagine che mi sta coinvolgendo parecchio e me lo sto assaporando. Credo che lo finirò  proprio stasera.

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Forse proseguirò la serie della Oliver con il secondo libro Pandemonium/Chaos oppure ne inizierò un'altra trilogia fantasy... mi farò guidare dall'istinto del momento.

Voi cosa leggete di bello?

1 commento:

  1. Ciao! Il peso dell'inchiostro incuriosisce tanto anche me, e presto vorrei leggerlo ☺

    Nel mio blog c'è in corso un Giveway di compleanno. Ti lascio il link nel caso dovessi essere interessata ☺
    dreamsink92.blogspot.it
    Grazie comunque per l'attenzione ☺

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...