13 giugno 2018

What's next? | 12 giugno 2018

Buongiorno lettori e passanti,
Nuova settimana, nuovo aggiornamento delle mie letture!



- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho finito da un paio di giorni "1984" di George Orwell che sto ancora digerendo e assimilando... mi è piaciuto come libro, a parte le lunghe dissertazioni di filosofia politica che vengono riportati. Le tematiche sono molto attuali e il tutto fa davvero riflettere. Non so se riuscirò a scriverne una recensione coerente ma ci proverò.

- Cosa sto leggendo?
Sono alle primissime pagine de "Il peso dell'inchiostro", un romanzo storico che mi ha fatta innamorare a primo sguardo! Bellissima cover e tematiche molto vicine alla mia vita divisa tra archivi, biblioteche e ricerche storiche.

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Non ne ho la minima idea, ho appena iniziato il nuovo romanzo ed è parecchio lungo. Appena lo terminerò deciderò cosa leggere dopo.

Voi cosa leggete di bello?

3 commenti:

  1. Il peso dell'inchiostro ha una copertina meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Uh, non sapevo che 'Il peso dell'inchiostro' fosse storico. La mia curiosità è appena calata drasticamente xD

    RispondiElimina
  3. 1984 penso sia difficile da digerire per chiunque lo legge, la storia e la conclusione ti lasciano una sensazione difficile da descrivere, ma comunque sia è un innegabile capolavoro!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...