01 marzo 2017

What's Next? 262

Nuovo mercoledì e nuovo aggiornamento letture ^^

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ho terminato di leggere questo romanzo che staziona nella mia libreria da anni. L'ho comprato in sconto, a poco meno di 5 euro, ma poi l'ho dimenticato. Questo è il tipico libro comprato giusto per foga ma su cui non mi ero mai soffermata molto. Devo dire che mi è piaciuto perché è un diario ispirato alla vita di Ninon de Lenclos, una donna che ha sfidato il mondo maschilista francese della fine del 700, vivendo l'amore e l'amicizia come un uomo. Libera ma sempre elegante. Un libro che mi è piaciuto inaspettatamente.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

Inizierò a brevissimo il secondo capitolo della trilogia "paper magician" e spero che questo secondo libro mi piaccia quanto il primo!




What's next? (Qual è il prossimo?)

Come ogni inizio mese scelgo il libro dalla mia sfida del comodino e, per marzo, ho deciso di leggere "cacciatori di stelle cadenti"






Voi cosa state leggendo in questo periodo?^^

2 commenti:

  1. Sono tutte copertine bellissime! Soprattutto Cacciatori di stelel cadenti!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la cover interna è davvero bellina, un'edizione molto curata ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...