14 marzo 2017

Top Ten Tuesday: Books On My Spring TBR

Buonasera lettori!
ho vinto la mia pigrizia/stanchezza e mi accingo a mostrarvi i libri che vorrei leggere prossimamente ^^
Il tema di oggi è Top Ten Books On My Spring TBR quindi ecco le letture che potrei o vorrei fare nel prossimo mesetto.

1- Master magician di Charlie Holmberg: terzo e ultimo libro della trilogia "paper magician"
2- Il diario proibito di Maria Antonietta di Juliet Gray: che fa parte delle mia sfida del comodino


3- I delitti di Mangle street di M.R.C. Kasasian: un thriller che ho in attesa nella mia tbr
4- I segreti di Black rabbit hall di Eve Chase


5- Il marchio dell'inquisitore di Marcello Simoni
6- La nascita di Venere di Sarah Dunant


7- Pomodori verdi fritti di Fannie Flagg
8- Dark triumph di Robin LaFevers: serie interrotta in Italia ma che concluderò in inglese.


Ecco alcuni tra i miei libri che mi attirano e che mi piacerebbe leggere prossimamente... Non ho inserito la nuova serie fantasy che vorrei iniziare perché sono ancora indecisa. E comunque la inizierò dopo aver concluso la "Paper magician" ^^

Qual è la vostra tbr della primavera? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...