03 marzo 2017

I preferiti del mese: febbraio 2017

Buon pomeriggio a tutti!
eccomi con il penultimo post mensile di recap dedicato a febbraio.
Il mese scorso è davvero volato tra una cosa e l'altra, ho ascoltato più o meno sempre le stesse canzoni e ho visto pochissimi film. Per questo uno dei preferiti del mese è il mio bullet journal, un notebook puntinato che mi accompagna da gennaio. Il bullet è un sistema di organizzazione/diario/agenda personalizzabile che sto trovando davvero ottimo: di mese in mese lo progetto, lo creo e lo sto arricchendo e "decorando". Ovviamente segno tutte le cose da fare, gli appuntamenti ma anche le cose che ho fatto nel corso della giornata. I tracker sono davvero fantastici e utilissimi per seguire l'andamento di alcune azioni o cose fatte!
Come secondo preferito del mese non posso non inserire qualcosa di make up e, per febbraio, ho scelto di mostrarvi il mio ombretto in crema preferito: il creme shadow Dandy di Nabla. Adoro questa marca e gli ombretti in crema sono fantastici: modulabili, stratificabili, brillanti e soprattutto durevoli. Sono gli unici ombretti di questo genere che ho provato, e credetemi se vi dico che ho provato davvero tante marche nella fascia bassa e media, che durano così tanto. Ad oggi possiedo tre colorazioni: Dandy(nocciola/dorato), Pinkwood (rosa malva) e Husky (platino con brillantini di diverso colore). Quello che uso più diffusamente è il primo ma ho già puntato un altro paio di colori da poter sfruttare ogni giorno e conto di prenderli non appena ci sarà qualche sconticino sul sito.^^

e voi? quali sono i preferiti del mese appena trascorso^


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...