03 gennaio 2014

What's next? 122

Buonasera carissimo amici lettori! Da tantissimo, anzi, troppo tempo che non scrivo sul blog, ma sono stata per tutto il periodo di Natale senza internet! (I'm Isy) Tragedia!! Ora sembra che la linea sia tornata, seppur tra alti e bassi *spero di non aver attirato la sfiga, come dice Lya xD*! Ma vediamo subito i tre libri che ci hanno accompagnati alla fine del 2013, che stiamo leggendo in questo inzio 2014 e che leggeremo nei prossimi giorni=)Questo è: "What's next"^^


Lya:
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

 What's next? (Qual è il prossimo?)
 
Isy
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
(avevo proprio voglia di riprendere in mano un buon libro, ma studiando ho deciso di non dedicarmi a una nuova lettura piuttosto a una rilettura)
 
  What's next? (Qual è il prossimo?)


Voi cosa state leggendo in questi ultimi giorni di festa?

8 commenti:

  1. Ciao :)
    Ti ho taggata in un tag sul mio blog, se ti va di passare questo è il link ;)
    http://fcbgiulia92.blogspot.it/2014/01/tag-3-looking-ahead-2014.html

    RispondiElimina
  2. Ho letto sogni di sangue, avrei preferito che fosse più lungo per dare alcune spiegazione in modo più approfondito, comunque non è male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi avete incuriosita entrambe:-)alla fine sono solo poche pagine quindi male che vada non avrò sprecato molto tempo :-)

      Elimina
  3. Ho finito di leggere: L'oceano in fondo al sentiero di Neil Gaiman
    Sto leggendo: Buona apocalisse a tutti! di Terry Pratchett e Neil Gaiman
    Il prossimo sarà: Legend di Marie Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Legend mi incuriosisce molto ma aspetterò la pubblicazione degli altri due volumi prima di prenderlo in considerazione :S

      Elimina
  4. Domandina: com'è "I piccoli segreti della famiglia..."? non ne avevo sentito parlare bene ma mi intriga parecchio o_O
    Della Ghinelli ho letto Il divoratore e non mi è piaciuto per niente, era una brutta scopiazzatura di Stephen King e per di più scritto malissimo :(

    PS: volevo anche invitarti alla challenge di "Il profumo delle pagine stampate", ci piacerebbe se ti unissi a noi! la challenge è impegnativa ma ci sono diversi livelli di partecipazione :) altrimenti se vuoi puoi anche solo citarla nel blog o consigliare qualche libro che possa essere adatto alla challenge. A presto :) http://ilprofumodellepaginestampate.blogspot.it/2013/12/libri-ciccioni-challenge-2014.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I piccoli segreti della famiglia Winterbottom è carino, è fondamentelmente un libro per ragazzi scorrevole e piacevole, oltre che molto veloce da leggere :)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...