21 gennaio 2014

Top Ten Tuesday 45

Ciao amici lettori. Eccoci con l'appuntamento bisettimanale "Top Ten Tuesday" ideato dal blog: The Broke and the Bookish .

Il tema di oggi non mi ha entusiasmata e così, essendo la prima volta che faccio questa rubrica quest'anno, mi sono presa la libertà di riproporre una Top Ten precedente (proposta dal blog The Broke and the Bookish il 7 gennaio):
Top Ten Goals/Resolutions For 2014 (bookish, not bookish or a blend)
ovvero
La top Ten di obiettivi per il 2014 (librari o non)
Io ho scelto 10 obiettivi letterari che mi sono prefissata di raggiungere entro l'anno. Il 2013 non è stato ricco d letture come desideravo, spero perciò di riuscirci quest'anno. Si tratta di sfide che mi impongo non tanto per far sì che la lettura risulti un obbligo e non un piacere, lo faccio perchè mi piacce sfidarmi, pormi degli obiettivi e credo che questo sia importante nella vita: porsi degli obiettivi e tentare di raggiungerli. Quest'anno mi sono imposta obiettivi più modesti e più alla mia portata. Se poi riesco a far meglio ben venga!! Se volete seguire alcuni miei progressi potete seguire le nostre Book Challenge. Dopo questa piccola premessa ecco la mia Top Ten =)
1
Leggere 30 libri;

2
Leggere complessivamente 10000 pagine;

3
Leggere 12 eBook;

4
Leggere 3 classici mai letti;

5
Leggere 5 mattonazzi (libri oltre le 500 pagine)

6
Leggere 2 saghe (che siano almeno una trilogia, quindi saghe di 3 o più libri);

7
Completare la mia sfida salva-comodino;

8
Leggere 5 libri per ragazzi;

9
Leggere 12 libri appartenenti al genere fantasy;

10
Leggere 4 libri in lingua inglese;

Isy

4 commenti:

  1. begli obiettivi!
    ammirevole quello dei libri in inglese... cosa per me quasi impossibile....!

    io pure mi son ripromessa alcune cose, tra cui iniziare una saga fantasy e finire IL SIGNORE DEGLI ANELLI!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di iniziare presto "Il Signore degli Anelli" :)

      Elimina
  2. Ho visto che come obiettivo ti sei prefissata di leggere dei libri in inglese :). Io ormai leggo più libri in questa lingua che in italiano, quindi non posso che appoggiare la scelta ;). Se non hai ancora deciso quali leggere, ti consiglio "Babe in boyland" ho finito di leggerlo oggi è un contemporary molto carino e divertente :D inoltre non ha un inglese difficile quindi è ottimo per iniziare ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta^^Ho letto buone recensioni di "Babe in boyland" =D

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...