02 gennaio 2014

Book Challenges 2014

Buon pomeriggio lettori,
Come lo scorso anno eccoci con le nostre sfide letterarie che aggiorneremo di mese in mese. Se volete unirvi a noi saremo felicissime di leggere e rispondere ai vostri commenti ai diversi post mensili!
Bando alle ciancie ecco le sfide che ci siamo poste!

DIAMO I NUMERI: consiste nello stabilire un numero di libri da leggere durante l'anno (possibile rilancio)

Per Lya: 100 libri
Per Isy: 30 libri

TBR LIST ovvero la sfida del comodino: consiste nello stilare un elenco di libri posseduti da più di 6 mesi che vogliamo eliminare dl nostro comodino

I titoli di Lya:
Verde oscurità di Anya Seton
Una moglie a Parigi di Paula McLain
Io sono un gatto di Natsume Sōseki
La diciottesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl
L'educazione sentimentale di Gustave Flaubert
Il libraio notturno di Françoise Foll
L'atlante di fuoco di John Stephens
Mondo senza fine di Ken Follet
Riflessi di morte di Baer Neal
Lysandra di Russell Whitfield


I titoli di Isy:
Lo hobbit di Tolkien
La contessa nera di Rebecca Johnes
Stardust di Neil Gaiman
Gli acchiappazombie di Jesse Peterson
Red di Kersin Gier
Jane Eyre di Charlotte Bronte
Macabro quiz di Agatha Christie
La setta degli assassini di Licia Troisi
Io che amo solo te di Luca Bianchini
San Francesco d'Assisi di Franco Cardini
La fabbrica di cioccolato di Roald Dahal
Peter e Wendy di James Matthew Barrie

LA SFIDA DEI LIBRI IN LINGUA:

Lya: 10 libri
Isy: 4 libri

LA SFIDA DEGLI EBOOK:

Isy: 12 ebook

volete partecipare con noi?è sempre bello sfidarsi e porsi nuovi obiettivi!!

4 commenti:

  1. Io volevo provare a raggiungere i 100 libri, ma chissà. Sono quasi il doppio di quelli che ho letto nel 2013!

    RispondiElimina
  2. Verde oscurità a me è piaciuto moltissimo e so che è stato un libro apprezzato da moltissimi lettori. Spero che conquisti anche te, Lya.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero vivamente! ho già letto un altro libro della stessa autrice e mi è piaciuto molto, speriamo che anche questo mi coinvolga!

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...