13 gennaio 2014

ANTEPRIMA: The Elite e The Prince di Kiera Cass

Buon inizio settimana lettori!
a fine mese sarà disponibile in tutte le librerie un libro carinissimo! Ho letto il primo e mi è piaciuto per la sua storia così romantica(QUI trovate la mia recensione), quindi eccomi a presentarvi il secondo volume!
Spero vivamente che sulla cover italiana non ci sia quel bollino dorato o che almeno si possa togliere perchè la cover è stupenda!!

 Titolo: The elite
Autore: Kiera Cass
Pagine: 312
Prezzo: € 17,90
 Editore: Sperling & Kupfer 
Serie: The selection 2#
 Data di uscita: 28 gennaio 2014

Dopo le prime, durissime prove della Selezione, a Palazzo sono rimaste solo sei ragazze. Una di loro sposerà il principe Maxon e conquisterà la corona. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l’amore per Maxon e quello per Aspen, l’amico di infanzia. Insieme al principe, America può vivere la favola che ha sempre sognato. Ma è davvero ciò che vuole? Confusa, chiede tempo per riflettere e si allontana da Maxon… Una decisione che potrebbe costarle molto cara. Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce che mai.


La serie The Selection è composta da:
1. The Selection
2. The Elite
3. The One


*****AGGORNAMENTO****
il 21 gennaio sarà disponibile a 1,99 euro in tutti gli store online l'ebook della novella incentrata sulla figura del principe Maxon. Insomma è uno spin-off che precede il primo volume!
 Trama

È il giorno del suo diciannovesimo compleanno e il principe Maxon non fa che camminare nervosamente avanti e indietro per la stanza. Un reality show per trovare moglie? Quando era ancora un’eventualità remota gli era sembrata persino un’idea divertente, ma ora che la Selezione sta per iniziare la tensione è alle stelle. Mancano solo pochi giorni all’arrivo delle candidate a Palazzo, i preparativi fervono e l’eccitazione cresce. Insieme a mille dubbi. Perché prima che trentacinque ragazze venissero scelte per la Selezione, prima che Aspen, guardia a Palazzo, spezzasse il cuore di America, la favorita tra le aspiranti alla corona, c’era un’altra ragazza nella vita del principe Maxon…


Cosa ne pensate? Lo stavate aspettando?

7 commenti:

  1. Per prima cosa, anche se non c'entra nulla con il post, complimenti per la nuova grafica... è bellissima!!!! *___*

    Di questo libro non so ancora cosa pensare... ho letto il primo e l'avevo trovato molto carino, però non sono sicura di voler leggere anche il secondo (nonostante abbia una copertina a cui è difficile resistere... lo so, non si dovrebbe giudicare un libro dalla copertina, ma è difficile!! :P) comunque, non so ancora se voglio leggerlo perché non so ancora cosa pensarne: sarà all'altezza del primo o sarà il classico "secondo" di una serie in cui le cose si complicano e la storia diventa strappalacrime? E' un dubbio esistenziale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee, l'header è dedicato al mio miciottolo rompino! XD
      La cover di questi libri sono davvero bellissime anche se come te sono un po' sul chi va là per quanto riguarda i seguiti, ma tentar non nuoce!

      Elimina
  2. Ho letto il primo e non mi è piaciuto più di tanto. Un distopico che pretende di esserlo quando in realtà è una semplice storia del genere favolistico...e mi ripeto, ma con il distopico non c'entra NULLA. Per cui, sì, sono d'accordo che le cover siano strepitose, ma la storia non mi è interessata più di tanto e non leggerò il secondo. Un altro punto a sfavore è che ho letto in giro che l'autrice ha insultato su goodreads una ragazza che le aveva scritto una recensione negativa, ma pulita. Cosa che non andrebbe fatta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti io non lo considero come distopico ma come una bella favola rilassante XD
      non ricordo il fatto delle critiche rivolte su goodreads...devo cercare! XD

      Elimina
    2. sì, infatti non era riferito a te :D ma a come hanno catalogato e pubblicizzato il libro, spacciandolo per distopico! ;)
      Ti lascio un pò di fonti che ho preso dalla mia vecchia recensione, sennò non riuscirei più a trovarli! ;)
      http://www.goodreads.com/topic/show/771868-autori-e-cri…
      http://www.goodreads.com/review/show/231455953
      http://www.goodreads.com/review/show/234801632

      Elimina
    3. Ma sì, ti lascio anche il link alla mia libreria se mai dovesse interessarti! :D
      http://www.anobii.com/ilaria91/books

      Elimina
  3. io ho letto sia the selection sia the elite... e sono tutti e due STUPENDI! non vedo l'ora che arrivi the one!! :)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...