19 gennaio 2014

We love movies: Hotel transylvania

Buongiorno amici lettori. Eccoci con la rubrica dedicata ai film. Oggi vi voglio parlare di un film di cui ha già parlato Lya, ma di cui volevo parlarvi anche io.



Il film di cui vi parlo è: "Hotel Transylvania". QUI il pensiero di Lya
Trama
 Benvenuti all'Hotel Transylvania, il sontuoso resort a cinque stelle di Dracula dove i mostri e le loro rispettive famiglie possono divertirsi, liberi di essere sé stessi, senza alcuna presenza umana a dar loro fastidio. Durante uno speciale fine settimana, Dracula invita alcuni dei mostri più famosi del mondo a celebrare insieme il 118mo compleanno della figlia Mavis. Tra questi, Frankenstein e consorte, la Mummia, l'Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tanti altri. Per Drac, intrattenere tutti questi mostri leggendari non è certo un problema, ma il suo mondo sembra sgretolarsi quando all'albergo arriva un ragazzo che si prende una bella cotta per la giovane Mavis.

Cosa ne penso
Erano ormai mesi che stressavo il mio ragazzo per vedere questo film e finalmente ieri sera ci siamo riusciti. Le mie aspettative sono state pienamente rispettate, mentre il mio ragazzo, che nutriva qualche dubbio sul film, si è dovuto completamente ricredere. Il film è risultato diverso dalla trama che mi ero immaginata. Più originale, divertente e poco banale. Drac fa costruire un castello solo per poter proteggere sua figlia dagli umani, i veri mostri in questo film. Il tanto atteso 118° compleanno della figlia di Drac, Mavis, crea l'occasione per dare la svolta alla storia: per una disattenzione di Drac, egli causerà l'ingresso in scena di un umano, di cui nessuno saprà la reale natura perchè per una serie di eventi Drac dovrà nasconderla agli altri. Tanti equivoci, tanto divertimento e un finale non potro banale! :) La scena più dvertente? Sicuramente il confronto tra Drac e una scena di Twilight! Anche se il film fosse stato deludente, solo per questa scena  sarebbe valsa la pena vederlo^^

E voi cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Ciao!
    Carinissimo questo cartone :) L'ho visto un po' di tempo fa e sinceramente non avevo grandi aspettative,pensavo non fosse nulla di che,forse è proprio per questo che l'ho trovato così carino e divertente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere^^Spesso è meglio avere aspettative non troppo alte per poter godere appieno di un film

      Elimina
  2. Ho visto solo metà di questo cartone a casa di un amico.. Non sono riuscita a vedere il finale perché mi sono venuti a riprendere per andare a casa <<
    Dovrò riguardarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio caldamente :) e poi è il film perfetto per queste sere d'inverno: una coperta, una bella cioccolata calda e tante risate ;)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...