06 giugno 2012

Uscite Fazi editore di giugno

Buongiorno a tutti ragazzi
oggi qui è una bellissima giornata e stavo meditando di andare a fare un el tuffo in mare, ma non prima di aver comunicato a voi le prossime uscite della fazi editore.

Titolo: Gli ambasciatori del male
Autore: Liliana Bodoc
Pagine: 318
Prezzo: 12,00€
Editore: Fazi
Data di pubblicazione: 8 giugno 2012
 
Trama
 Questo romanzo è la storia di un viaggio, di una guerra e di un'invasione. Un continente, le Terre Fertili, abitato da popolazioni diverse tra loro, ma unite da uno stesso destino. Regna la pace in queste terre, ma segnali contraddittori giungono dalla natura: l'aria e l'acqua portano notizia di una flotta in arrivo dall'altro lato del mare, dalla Terra di Antiqua. Saranno antichi fratelli o inviati di Misaianes, il figlio della morte? È arrivato il momento per le Terre Fertili di unire le proprie forze e combattere per proteggere la loro terra in una battaglia dove uomini di pace si tramuteranno in guerrieri, e guerrieri in eroi.
 
Secondo libro dell'autrice amercana Amanda Hocking che continua la sua trilogia Trylle con Torn, seguito di Switched
Titolo: Torn - Ritorno al regno perduto 
 Autore: Amanda Hocking
Pagine: 350 ca. 
Prezzo: euro 9,90
 Editore: Fazi
Data di pubblicazione: 22 giugno 2012
Trama:
Da quando Wendy Everly ha scoperto la verità su di sé – essere una changeling scambiata alla nascita – sa che la sua vita è destinata a trasformarsi, ma ancora non immagina fino a che punto la spingeranno gli eventi. I Vittra, popolo nemico dei Trylle, non si fermeranno davanti a niente pur di sottrarre Wendy alla sua famiglia. Così, con una guerra sempre più imminente, l’unica speranza per Wendy di salvare il mondo dei Trylle è quella di imparare a usare i poteri di cui è dotata e di sposare un uomo che sia di stirpe nobile come lei. Ma questo significa abbandonare sia Finn, la sua affascinante guardia del corpo, che Loki, un principe Vittra per il quale prova un’attrazione sempre più irresistibile. Divisa tra i sentimenti e l’appartenenza alla sua gente, tra amore e dovere, Wendy è posta di fronte a una scelta delicata e rischiosissima, che potrebbe costarle la perdita della libertà.

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...