09 giugno 2012

ANTEPRIMA:Ancora un respiro di Kimberly Derting

Bene ragazzi,
oggi per voi un'anteprima interessante, a breve infatti uscirà il secondo volume della serie "The body finder", iniziato lo scorso anno con "la collezionista di voci" che mi piacque parecchio, QUI la mia recensione. Ecco qui di seguito tutte le informazioni!


Titolo: Ancora un respiro
Autore: Kimberly Derting
Pagine: 324
Prezzo: € 17,00
 Editore: Mondadori Chrysalide 
Genere: paranormal
Data di pubblicazione: 12 giugno 2012
Trama
Violet continua a sentirsi chiamare dalle creature che si sono viste strappare la vita. Se va bene, sono animali braccati nel bosco. Ma a volte è un bambino. E lei fa sempre più fatica a gestire questo “dono” mantenendo una normale facciata da liceale. Ora le basta avvicinarsi a un container, nel porto di Seattle, per avvertire le note di un’arpa che non c’è, e tra le foglie sente picchiettare delicate gocce sovrannaturali. Poi iniziano ad arrivarle dei biglietti sinistri. E macabri regali. Ma chi può sapere di lei? E perché due insoliti agenti dell’FBI la tempestano di telefonate? Quando in passato ha coinvolto l’amato Jay nelle sue ricerche segrete, lui si è ritrovato un proiettile a un soffio dal cuore. Adesso Violet è costretta a nascondergli il vortice di percezioni extrasensoriali che la trascina a sé, sempre più ossessivo. E gli nasconde anche il fatto che, mentre lei viene aggredita dai potenti echi della morte in una baita isolata, qualcuno ha tutto l’interesse a far tacere per sempre la sua voce.
La serie è composta da:  
1- La Collezionista di Voci( The Body Finder )
2- Ancora un respiro (Desires of the Dead)
3- The Last Echo  
4- inedito (2013)

1 commento:

  1. Ah, l'ho letto la collezionista di voci, mi era piaciuto abbastanza, non sono sicura, però, di voler prendere il secondo, la mia lista è già abbastanza interminabile xD

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...