09 agosto 2011

TeaserTuesdays 21

buona serata a tutti!
eccoci con la rubrica teaser tuesday che consiste nel riportare un brano a casa di un libro che stiamo leggendo evitando gli spoiler.


Ho da poco finito di leggere la Rabdomante di Bradford Morrow

«Tutto qui?» chiesi incredula.
In quel momento Niles parve esitare, guardò lontano, verso il lago, e poi continuò: «Non hai tutti i torti. Niente è tanto semplice da poter dire “è tutto qui”. Ho proseguito le indagini per mio conto, seguendo alcune mie intuizioni notturne, e ho scoperto che la proprietà degli Henderson è una specie di epicentro di persone scomparse, non so come altro dirlo, ma i casi si sono verificati in un arco temporale troppo ampio ed è impossibile riuscire a stabilire delle connessioni».
«Perché?».
«Se prendi una mappa della zona, punti uno spillo sulla proprietà degli Henderson e poi da quel punto con uno spago descrivi un cerchio che comprenda anche Cold Spring, scoprirai che sono scomparse parecchie persone che abitavano all’interno di quel cerchio. Tutte ragazze dell’età di Laura, più o meno, e tutte
avevano un fratello o una sorella che era fuggito di casa prima di loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...