18 agosto 2011

Se fossi un libro...11

Buongiorno...ed eccoci con un nuovo appuntamento di:

Oggi il libro che ho scelto è:

Nello specifico ho scelto questa edizione della Garzanti del 1963 perchè ad essa sono particolarmente legata=)"Cuore" fu regalato da mio nonno a mio padre nel lontano 1966 e il mio papà lo ha lasciato a me, credo sia stato in assoluto il regalo più bello che potesse farmi, soprattutto sapendo quanto per lui sia importante quel libro... dopotutto sono l'unica dei tre figli ad aver ereditato la passione per la lettura e per la scrittura da mio nonno e da mio padre...=)ed è giusto che il libro andasse a me (anche perchè per i miei fratelli il posto dei libri sarebbe in una libreria a marcire sotto la polvere o meglio ancora in un caminetto per riscaldare le fredde sere d'inverno....).

e voi che libro avreste scelto?=)
Isy

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...