04 settembre 2018

Top Ten Tuesday: le serie "bingeworthy" dell'autunno 2018

Buongiorno lettori e passanti,
come ogni martedì vi propongo la bellissima rubrica dedicata alle top ten!
Il tema di oggi è dedicato alle serie tv che saranno degne del binge watch durante questo autunno, cioè quei telefilm da vedere una puntata dopo l'altra, senza interruzioni.
Ho deciso di dividere la top 10 in due parti: la prima dedicata alle serie non ancora uscite, la seconda a quelle che io non ho visto ma che vorrei iniziare.
Ecco la mia carrellata!
Nuove

1- Outlander 4

2- Victoria 3

3- The Big Bang Theory 12

4- A discovery of witches 1 (tratto dai libri di Deborah Harkness)

5- Vanity fair (tratto dal celebre romanzo)

Nuove per me
6- the handmaid's tale

7- Poldark

8- the orange is the new black

Le serie tv sono la mia nuova droga, non ne posso davvero fare a meno e sono sempre a caccia di nuove da vedere. Succede solo a me? Voi cosa volete vedere durante questo autunno?

4 commenti:

  1. Ciao! Allora, per colpa tua ho appena aggiunto "A discovery of witches" su TVTime 😂 Quanto alle altre, Outlander è la mia serie preferita e sto facendo il conto alla rovescia per questa nuova stagione, mentre di Victoria devo ancora recuperare la seconda stagione perché... be', non lo so neanche io il perché. Ho iniziato tempo fa Poldark ma non sono più andata avanti, anche se mi stava piacendo, quindi penso che prima o poi la riprenderò.

    RispondiElimina
  2. Anch'io attendo con ansia la terza stagione di Victoria! E' una serie tv stupenda|

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...