18 settembre 2018

Top Ten Tuesday: my fall tbr

Buonasera lettori e passanti,
in serata sono qui per mostrarvi la mia "fall tbr" una delle mie liste preferite!
ecco una lista del tutto provvisoria dei libri che mi piacerebbe leggere quest'autunno! I primi cinque libri che vi nominerò li leggerò sicuramente, gli altri sono in forse ;)


1- Espiazione di Ian McEwan: parte della mia sfida del comodino.
2- Una canzone quasi dimenticata di Katherine Webb: altro libro della mia sfida del comodino
3- Legend di V.E. Schwab (in uscita l'11 ottobre): secondo libro della trilogia che aspetto da un anno!
4- Mistborn. Il pozzo dell'ascensione di Sanderson: secondo libro anche di questa trilogia che terminerò entro il 2018 perché il primo volume mi è piaciuto tantissimo!


5 e 6- La spada e la promessa e Il bacio e il sortilegio di Jacqueline Carey: quinto e sesto libro della serie dedicata a Imriel che ho letto durante l'anno.

7- Invictus di Gaudin Ryan: romanzo appena pubblicato ma che mi attira tanto perché parla di viaggi nel tempo.
8- La voce delle ombre della Hardinge: bella la cover e spero anche il contenuto!
 9- Dark Hall di Lois Duncan: perché un libro per ragazzi ogni tanto va sempre bene!
Ecco alcuni dei libri che vorrei leggere nel corso dell'autunno! Noto che molti sono fantasy perché finalmente mi sto concedendo di leggere nuove serie e trilogia e molte le sto trovando davvero belle!
Quali libri leggerete voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...