19 settembre 2018

What's next? | 19 settembre 2018

Buon pomeriggio lettori e passanti,
nuovo mercoledì, nuovo aggiornamento delle mie letture terminate, in corso e future!


 - Cosa ho appena finito di leggere?
Ho finito da pochissimo "Mistborn - l'ultimo impero" di Sanderson, un bellissimo romanzo high fantasy che attendevo di leggere da anni! Non vedo davvero l'ora di proseguire la lettura con il prossimo volume!Sono sempre contentissima di trovare queste chicche fantasy che mi coinvolgono così tanto da riuscire a leggere 800 pagine in pochi giorni!


- Cosa sto leggendo?
Ho iniziato "Promettimi che ci sarai" di Carol Rifka Brunt, un libro drammatico che parla di malattia, morte e rinascita. Ho letto appena le prime 50 pagine e posso già dire che è scritto molto bene.


-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Probabilmente leggerò un giallo o un thriller ma devo ancora trovare quello che mi chiama e mi ispira davvero... l'alternativa è il seguito della saga di Imriel della Carey oppure il secondo libro di Sanderson. Vedremo!

Voi cosa leggete in questi giorni?

2 commenti:

  1. Promettimi che non ci sarai è da una vita in wishlist, e quasi quasi l'avevo persino dimenticato ☺☺ spero possa piacerti ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è piaciuto parecchio! tratta diversi temi delicati in modo davvero emotivamente coinvolgente :)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...