21 febbraio 2018

What's next? | 20 febbraio 2018

Buonsalve lettori e passanti,
oggi post dedicato alle mie letture terminate, in corso e future(forse XD)


- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho terminato da qualche giorno "Raven boy" che mi attendeva in ebook da anni...ed è un no. Non proseguirò la serie perché ho trovato questo romanzo confusionario e piuttosto piatto. Non mi ha proprio coinvoltae i personaggi non mi hanno lasciato nulla. Mi aspettavo qualcosa di più emozionante :/

- Cosa sto leggendo?
Ho iniziato "Siege and stornm" della Bardugo, serie che ho iniziato e sto proseguendo in lingua, cosa obbligata perché la serie è interrotta da noi. Credo che andrò un pochino a rilento perché questi giorni sono impegnata :(

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Dopo due fantasy credo che leggerò un romanzo storico anche se non so ancora bene quale. Sto cercando l'ispirazione giusta ^^

Voi cosa leggete di bello?


6 commenti:

  1. Ciao, non conosco queste letture anche perchè non sono il mio genere. Ecco il mio
    www#12
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao Lya, avevo acquistato due volumi della serie della Stiefvater quando uscirono, ma non li ho letti, li ho rivenduti "intonsi" all'usato. Non mi ispiravano purtroppo, anche se inizialmente ero stata rapita dalle copertine molto dark.
    Se ti va di passarmi a trovare, questo è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh.. io ci ho voluto provare ed è stato un epic fail...XD

      Elimina
  3. Peccato Raven boys non ti sia piaciuto e-e
    Io l'avevo iniziato con zero aspettative e mi ha conquistato. E sono triste che abbiano interrotto la serie in Italia ;__;

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...