20 febbraio 2018

Top Ten Tuesday: i libri che non sono più interessata a leggere

Buongiorno lettori e passanti,
ecco una nuova top ten, molto simile a quella che ho pubblicato in agosto QUI, ma che ho deciso di differenziare un tantino.
Il tema di oggi è: "Books I’ve Decided I’m No Longer Interested In Reading" cioè i libri che non sono più interessata a leggere. Visto che ho già fatto la lista dei romanzi cartacei che ho e che non voglio più leggere, oggi sceglierò tra quelli che inizialmente mi attiravano e poi ho deciso di mettere da parte.
Nulla toglie che in futuro potrei decidere di ricredermi e leggere alcuni di questi libri.


 Attirata dalle recensioni positivissime mi sono procurata "Passenger" della Bracken ma poi, leggendo bene la trama, non ho più voluto dare spazio a questa lettura e la stessa cosa è successa a "Dentro l'acqua" e con "L'amante giapponese".

Dopo aver amato la serie(sto attendendo con ansia la nuova stagione), volevo buttarmi nella lettura della saga dei 100, "The 100" ma, dopo aver letto che la storia dei libri era diversissima da quella dei telefilm ho desistito preferendo, per una volta, la trasposizione tv. Per "L'inganno" posso dire che è quasi successa la stessa cosa perché ho visto una parte del film e non credo sia il momento giusto per leggere il romanzo.


 Come ultimi due ho inserito due mattonazzi: "Origin" di Dan Brown, autore che in passato mi ha già deluso parecchio e che quindi ho deciso di bypassare(è altamente probabile che non leggerò più nulla di suo), e "4321" di Paul Auster, grande autore che vorrei iniziare a leggere ma dubito di farlo con questo romanzo mastodontico.

Ecco alcuni dei libri che ho deciso di non leggere (mai o nell'immediato) ma che inizialmente mi incuriosivano molto. Quali sono quelli a cui voi avete rinunciato?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...