26 luglio 2017

What's Next? 283

Buon mercoledì a tutti!
nuovo aggiornamento delle mie letture!

- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho terminato finalmente la trilogia "Beauty" di Westerfeld... non lo nego, ho davvero faticato a terminarlo perché l'ho trovato davvero noioso e con tanti buchi nella trama. Mi sono davvero pentita di non averlo letto anni fa, perché, allora, lo avrei sicuramente apprezzato. Ormai gli young adult molto young non mi prendono più come una volta... sto diventando vecchiaaaaa XD


- Cosa sto leggendo?
Sono quasi alla conclusione de "L'estate francese" della Lokko che mi sta piacendo davvero moltissimo! Quel libro era lì nel mio scaffale da almeno 5 anni e non lo degnavo di uno sguardo e invece lo sto trovando una
perfetta lettura estiva: è leggero ma non troppo. Vedremo come andrà a finire(mi mancano un 150 pagine alle fine)!


- Qual è il prossimo libro che leggerò?
Credo che mi dedicherò alla letture di Milk and honey di Rupi Kaur perché ne ho sentito parlare molto bene dai lettori americani e perché voglio sfidarmi con questa raccolta di poesie. Non sono una lettrice di poesie, al massimo le studio ma non le leggo per puro diletto. Vedremo...


Cosa ne pensate delle mie letture? Voi cosa leggete?

8 commenti:

  1. Ciao, sono una nuova followwer! Complimenti per il blog, questo è il mio www di oggi sul mio blog, se ti va ti aspetto come lettriec fissa!
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta e grazie!
      Passerò dal tuo angolino a farti un saluto ^^

      Elimina
  2. La copertina del libro di Lesley Kokko mi piace tantissimo! Milk and Honey per me è stata una lettura bellissima, è uno dei libri che secondo me dovrebbero leggere tutti quanti!
    xoxo
    Se ti va di passare a trovarmi, lascio il link del mio WWW:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/07/www-wednesday.html

    RispondiElimina
  3. Di Milk and Only ho letto qualche parere positivo anch'io ☺ anche a me incuriosisce, e se ne avrò possibilità lo leggerò anch'io ☺☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non ha convinto ma se ti piacciono le poesie brevi e immediate te lo consiglio ^^

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di "Milk and Honey" ... ero tentata a prenderlo ma non mi ha mai completamente convinta.
    Ho appena terminato "Il peso dei segreti" di Aki Shimazaki, te lo consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il suggerimento! "Milk and honey" non fa per me, l'ho letto in un'oretta ma non mi sono gustata le poesie come avrei voluto.

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...