21 luglio 2017

5 cose che...: 5 rubriche che amo leggere negli altri blog

Buongiorno lettori e stranieri,
è da un po' che non pubblico questa rubrica ma ultimamente mi sono impigrita tanto, nonostante le vacanza, ma eccomi qui a rimediare! Adesso che sono ispirata (vedi grafica del blog rivoluzionata) devo approfittarne!!


Il tema di oggi è piuttosto inedito: le 5 rubriche che amo leggere negli altri blog.
Ammetto che, causa mancanza di tempo, non giro tantissimo sui blog altrui. Capite bene che questo tema è un po' difficile ma ci provo comunque ampliando la scelta anche su altre tipologie di blog che seguo!
Non inserirò link o riferimenti a singoli blog perché sinceramente spazio molto ^^

1- Le top five/ten: mi sono sempre piaciute perché mi permettono di scoprire nuovi libri/romanzi/serie tv/film e, quando ho tempo e testa, mi diverto anche a commentarle.

2- Le rubriche incentrate sulle serie tv: io ci provo a fare qualche "puntata" ma non sono mai del tutto soddisfatta e, per questo, spesso desisto. Ad esempio ho in bozze un articolo su 13 reason why, che ho divorato a maggio, ma ancora non mi decido a completarlo. Non seguo i commenti puntata per puntata per evitare spoiler ma, in alcuni casi vado a farmi quattro risate sui post ironici.

3- Gli haul: libri/ trucchi/vestiti e chi più ne ha più ne metta mi attirano sempre e vado a spulciare le scelte altrui anche per ispirarmi!

4- Le recensioni di cosmetici con swatches: un classico della mia serata è sfogliare qualche blog alla ricerca di opinioni sui nuovi prodotti che mi interessano. Ammetto che adesso mi affido di più a youtube, ma ho alcune ragazze fidate che seguo ancora assiduamente.

5- I preferiti del mese: è una rubrica che mi diverto a scrivere e a leggere.

EXTRA 6- Le rubriche di aggiornamento sulle future pubblicazioni e serie: prima riuscivo a dare la caccia alle future pubblicazioni, alle cover nuove, ai seguiti in uscita, adesso mi "appoggio" agli altri per tenermi informata. 

Ecco le rubriche che seguo con piacere negli altri blog!

10 commenti:

  1. anche a me piacciono le rubriche dove posso trovare consigli :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono una patita degli haul (di ogni tipo) e dei blog riguardanti il make-up! I cosmetici sono una delle mie passioni :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche una delle mie...ho una collezione in continua crescita. se avessi tempo e la giusta ispirazione scriverei qualche recensione anche qui sul make up^^

      Elimina
  3. Ciao! :) Intanto complimenti per la nuova grafica *__*
    Gli haul e le top five/ten sono anche tra i miei post preferiti! :)

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace leggere quelli su gli haul, adoro spulciare gli acquisti degli altri ehehe :D

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Haul e i preferiti del mese piace molto leggerli anche a me!! Così come i post sulle serie tv!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I post belli sulle serie tv sono rari, sto ancora cercando ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...