venerdì 17 febbraio 2017

5 cose che... 5 finali di libri o serie tv che cambierei

Buonasera lettori!
Finalmente le giornate si stanno allungando! Il mio umore esulta!
Eccomi tornata con la carinissima rubrica 5 cose che... ideata dal blog twin books lover

Il tema odierno è:5 finali di libri o serie tv che cambierei
cof cof, da dove iniziamo? Per evitare spoiler, mi fermerò solo all'elenco, anche perchè prevedo che ci saranno una sfilza di serie e trilogie ^^

1- Le cronache del mondo Emerso. Le storie perdute di Licia Troisi (dopo un finale di trilogia così sospeso sono rimasta davvero male per questo sequel, che è comunque bello ^^ capitemi, io e Nihal abbiamo una lunga storia alle spalle XD)


2- La rivelazione di James Dashner (dopo tutto il macello del labirinto e del deserto non posso accettare un finale del genere!)
3- Shades of Earth di Beth Revis


4- Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor (una grandissima occasione sprecata perché la trilogia è davvero originale e interessante!)

5- Un po' di follia in primavera di Alessia Gazzola (per la storia d'amore)
Scusate la brevità del post di oggi ma tra gli impegni e il pericolo spoiler dietro l'angolo mi sono dovuta contenere! ^^

7 commenti:

  1. Laini taylor volevo proprio cominciarla...

    passa se ti va <3http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/02/5-cose-che-5-finali-di-libri-o-serie-tv.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! Voglio comunque iniziare a leggere la serie "Maze Runner"; mi ispirava parecchio dopo aver visto il primo film!

    RispondiElimina
  3. Bhe credo di non conoscerne proprio nessuno :-( ma il bello di questa rubrica è anche questo, quello di conoscere anche nuove cose

    RispondiElimina
  4. Il filone amoroso ne L'Allieva sbanda già dal terzo. Per quanto l'adori, vorrei accopparli tutti xD

    RispondiElimina
  5. A me il finale della Laini è piaciuto, non dico che avrei accettato qualsiasi cosa, ma dopo anni di attesa, dovevo assolutamente sapere come finiva. >.<

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora letto questi libri, ma 4/5 sono presenti nella mia wishlist :D
    PS: grazie per aver citato i libri senza fare spoiler sui finali <3

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  7. Anche io e Nihal abbiamo una lunga storia alle spalle. E' stato il mio primo amore, e ho adorato il fatto che l'autrice abbia ripreso in mano il personaggio e la storia, perché non mi stancherò mai di rimanere legata a quella trilogia. Non trovo che il finale sia brutto.. però avrei proprio preferito che non finisse ahahahah!
    Non conoscevo il tuo blog, e ti ho lasciato il follow!
    Un bacio!
    Martina
    Il Rumore delle Pagine
    http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/

    PS. C'è un Giveaway sul blog!

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...