martedì 16 febbraio 2016

Teaser Tuesday 145

Cosa leggo questa settimana? Ma sarebbe più corretto dire: "Cosa rileggo questa settimana?". Scopriamolo insieme con il "Teaser Tuesday"

Questa settimana sto leggendo:

"Le ore seguenti furono di vero panico. I quattro giovani, bagnati, infreddoliti e spaventati, cercarono invano di capire cosa fosse successo. Tentarono, fino a perdere la voce, tutti i comandi vocali che mille volte avevano usato per interrompere o controllare le partite di Hy perversum, ma le magiche mele colorate, icone del gioco, non apparvero mai ai loro comandi. Chiamarono aiuto, ma nessuno rispose. Solo il muggire del mare e il rombo della tempesta che si calmava. 
Era notte fonda ormai, quando il silenzio calò sulla riva. La burrasca finalmente sfogata si era assopita per lasciare spazio a un mare schiumoso, attraversato da piccole onde capricciose. I quattro giovani esausti si erano lasciati cadere seduti sulla sabbia, paralizzati dalla loro stessa disperazione. 
«Non è possibile...» continuava a ripetere Daniel con voce ormai roca, tenendosi la testa tra le mani. Jodie, ammutolita, era seduta accanto a lui, così spaventata da non riuscire a fare un gesto. Martin stava lottando per non piangere. «Voglio uscire da qui...» singhiozzò piano"

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...