22 aprile 2012

We love movies 30

Buona domenica lettori!
oggi per la rubrica we love movies voglio parlarvi di un film che sto aspettando con impazienza, sto parlando di Hunger games!!
Bene, io ho grandissime aspettative dal film, ho adorato il libro e mi aspetto davvero molto dalla versione cinematografica della storia. Mentre leggevo il libro sapevo che era in produzione il film e quindi, con la mia mente che vola e va per conto suo, mi sono ritrovata ad immaginare determinate scene esattamente come le vorrei vedere sul grande schermo. Spero vivamente di non rimanere delusa perchè sono seriamente convinta che gli hunger games si prestino benissimo, molto meglio di Harry Potter, alla versione filmica. Da masochista che sono, ho letto tutti i commenti degli ameriani positivi e negativi che mi sono capitati a tiro la mia curiosità è davvero aumentata, insomma non vedo l'ora!!
Non ripeterò la trama che potrete andare a leggere QUI, ma mi divertirò a presentarvi i personaggi e a dirvi la mia su di loro.

voi andrete a vedere il film? Lo state aspettando?

 Per stuzziacare la vostra curiosità vi inserirò le immagini dei tre protagonisti, i trailer e la canzone promozionale. Enjoy!

Katniss Everdeen, interpretata da Jennifer Lawrence, è la coraggiosissima protagonista che ha conquistato il cuore di milioni di lettori e adesso anche di spettatori. Sinceramente credo che l'attrice sia esteticamente adatta al ruolo, ma per capire se è veramente lei, occorrerà vedere la sua capacità di interpertare i forti sentimenti che trascinano Katniss in momenti di sconforto e disperazione. Lei infatti, con i suoi pregi e difetti, è il centro di tutta l'azione e anche del triangolo amoroso...chi sceglierà?

 Peeta è invece il protagonista maschile interpretato da Josh Hutcherson, pesonalmente nel libro mi faceva tanta tenerezza, ma non sono mai riuscita ad amarlo. Lui interpreta il secondo tributo del distretto 12 insieme a Katniss ed è un ragazzo sensibile e poco spietato...all'inizio del "gioco" nel libro, dice veramente qualcosa di inaspettato, spero vivamente che la scena ci sia perchè forse potrebbe essere una delle più interessanti.

Edecco qui Gale, interpretato da Liam Hemsworth ,e personalmente senza ombra di dubbio appartengo al team Gale. é un personaggio maschile forte e determinato che ha già scelto in cosa credere e cosa dire, insomma non è un ragazzino ma un uomo.

Comunque sarà tutto da vedere.....attendo il film con ansia!

Ecco qui di seguito due trailer(uno in italiano e uno in inglese) e il video del singolo promozionale di Taylor Swift. Buona visione!!




Ps: voglio la spilla che ha Taylor Swift in mano nel video!!!!

2 commenti:

  1. Oh siiii!!! In verità sto aspettando sia i libri che l'anteprima il 26!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono 10 mesi che non vado al cinema dato che è diventato eccessivamente caro (allo stesso prezzo mi prendo un libro usato :) ma per Hunger Games farò un'eccezione! Mi vengono i brividi tutte le volte che vedo la scena in cui si offre come tributo...

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...