05 settembre 2018

What's next? | 2 settembre 2018

Buonsalve lettori e passanti!
sto pian piano tornando alla normalità, appena avrò un secondo risponderò a tutti i commenti arretrati (shame on me) e farò un bel giro sugli altri blog per leggere anche le mie "colleghe". Il rientro è sempre una cosa lenta e difficile!
Oggi il mio post sarà dedicato alle letture dell'ultima settimana.


 - Cosa ho appena finito di leggere?
Ho finito due giorni fa "Tamburi d'autunno" di Diana Gabaldon e devo dire che, pur non avendo trovato chissà quali novità o momenti particolarmente emozionanti, mi è piaciuto tanto che ho subito deciso di leggere la seconda parte di questo quarto volume (vi ricordo che in Italia la pubblicazione dei libri della serie, a partire dal secondo, è divisa in due parti).

- Cosa sto leggendo?
Leggo "Passione oltre il tempo" sempre della Gabaldon perché ho pensato che novembre si avvicina e quindi è meglio prepararsi preventivamente alla nuova stagione del telefilm.

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Sinceramente? Non ne ho la minima idea perché i libri della Gabaldon contano non meno di 500 pagine e io sono a stento arrivata a leggere la metà. Avete suggerimenti?



Cosa state leggendo d'interessante? Quali sono i vostri WWW?

2 commenti:

  1. Il rientro dalle ferie è sempre traumatico, e ingranare chiede davvero un sacco di energie (almeno per me, ancora non riesco a non considerare settembre il vero inizio dell’anno).
    Cavolo, ora mi sento in colpa per non essere andata avanti con la serie della Gabaldon... sono ferma al secondo volume da tempi immemori, e dire che mi stava pure piacendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di continuare...non lo sto trovando eccezionale ma i personaggi mi sono rimasti nel cuore ;)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...