26 settembre 2018

What's next? | 26 settembre 2018

Buonsalve lettori e passanti!
sono qui per mostrarvi quali interessanti letture si trovano sul mio comodino negli ultimi giorni!

- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho concluso da un paio di giorni un carinissimo libro di stampo austeniano: "Il diario di Mr. Darcy" di Amanda Grange. Ogni tanto mi diletto a cercare e a leggere questa tipologia di libro e, se molti mi deludono, tanti altri sono un vera sorpresa come in questo caso! Il romanzo scorre veloce e narra le vicende di "Orgoglio e pregiudizio" attraverso gli occhi di Mr. Darcy. L'ho trovato davvero molto carino!
- Cosa sto leggendo?
Sono a metà di un romanzo inglese che ho trovato per caso girovagando su Goodreads: "A school for unusual girls" di Kathleen Baldwin. La lingua è piuttosto semplice e la lettura sta procedendo abbastanza rapidamente anche se la storia mi sta lasciando un pochino spiazzata perché è poco approfondita. Vedremo come va a finire!

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Probabilmente leggerò uno dei libri della mia sfida del comodino... mi ero ripromessa di leggere "Espiazione" a ottobre e probabilmente sarà così.

Voi che libro vi portate a letto? :P

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...