12 settembre 2018

What's next? | 12 settembre 2018

Buon pomeriggio lettori e passanti!
oggi vi mostro le mie letture del periodo che, ammetto, stanno andando piuttosto a rilento anche se mi stanno piacendo.


 
- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho finito "Passione oltre il tempo" di Diana Gabandon, seconda parte del quarto libro. Devo ammettere che non sono particolarmente entusiasta della lettura perché, anche se sono davvero affezionata ai protagonisti, ho trovato il tutto piatto. Siamo passati dall'eroismo estremo dei precedenti volumi alla calma assoluta con qualche sprazzo di avventura e passione. Non so, non sono convinta.

- Cosa sto leggendo?
Sono quasi alla fine di "Olive Kitteridge" di Elizabeth Strout, romanzo che sto trovando davvero particolare e interessante. Il mio giudizio, ad oggi, è molto positivo perché mi piace molto lo stile dell'autrice e il modo con cui ha costruito la storia.


-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Come al solito non so bene cosa leggerò dopo ma penso che inizierò una nuova serie, quella di Sanderson, Mistborn anche se devo ancora decidere.

Voi cosa leggete di bello?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...