25 settembre 2018

Top Five Tuesday: libri di autori che amo ma che non ho ancora letto

Buon pomeriggio lettori e passanti,
per la top 5 di oggi andrò a cavare tra i meandri della mia tbr che è lunga uno sproposito!
Posso ammettere molto candidamente che non ho degli autori che preferisco ma, semplicemente ci sono degli scrittori di cui mi fido e di cui leggo tutto, o quasi. Inizierò con alcuni libri di cui attendo l'uscita per poi inserire alcuni già pubblicati da un po'!


1- Il ladro gentiluomo di Alessia Gazzola: ho letto tutti i libri della serie dedicata ad Alice Allevi e non vedo l'ora di avere tra le mie manine questo libro di prossima uscita!


2- Lethal White di Robert Galbraith (aka J.K. Rowling): quarto libro della serie di Cormoran Strake che attendo con impazienza in italiano! (Davvero brutta la cover originale...)


3- Mistborn- Il pozzo dell'Ascenzione di Brandon Sanderson: romanzo che leggerò a breve perché il primo volume della trilogia mi ha davvero entusiasmata.

4- The fiery Cross di Diana Gabaldon (La croce di fuoco e Vessilli di guerra in Italia): sto seguendo il telefilm e conto di leggere questi due volumi il prossimo anno, prima di vedere la serie tv.

5- Le altre serie di Liegh Bardugo: visto che la trilogia dei Grisha mi è piaciuta abbastanza.

Ecco le aggiunte relativamente recenti alla mia tbr di autori che ho apprezzato in passato. Quali sono i libri che voi vorreste leggere?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...