02 giugno 2013

We love movies:fast and furious 6

Buonasera lettori,
eccomi in tarda serata a parlarvi dell'ultimo film che ho visto al cinema!
Il film che sfortunatamente sono adata a vedere con il mio ragazzo è fast and furious 6....
Trama..(diciamo che c'è una trama)
Da quando Dom (Vin Diesel) e Brian ( Paul Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

Mio pensiero
Inizio subito dicendo che ho trovato questo sesto sequel davvero noioso ed esagerato...
Innanzi tutto la trama è inesistente: insegumento in macchina, scazzottata, inseguimento, ancora inseguimento con motori rombanti in sottofondo, mega effetti speciali poco veritieri, belle ragazze e...fatemi ricordare....ah si! un altro inseguimento con un aereo però! Bisogna variare!
A parte il mio sarcasmo, il film è davvero poco credibile in tutto, non è fast and furious ma un incrocio tra ai confini della realtà e highlander soprattutto nella parte finale in cui succede tutto l'impossibile che vi possa venire in mente.
Le macchine sono splendide(quando è uscita la Giulietta mi sono domandata quanto la Fiat abbia pagato questa breve apparizione XD), i personaggi hanno perso un po' il loro smalto ma sono sempre simpatici ma il resto è da buttare.
Personalmente ho apprezzato gli altri 5 film, qualcuno di più qualcuno di meno, si sa che non sono film da spessore psicologico, ma tra l'azione, la simpatia, gli intrighi e i rapporti che intercorrono tra i diversi personaggi, sono riuscita a vederli con piacere. Questo sesto non ha niente di tutto questo e infatti non sprecherò altri soldi per andare a vedere  il settimo che dovrebbe già essere in programmazione.
Insomma non andate a vederlo anche se vi piace il genere! Tutte le persone della sala, uomini e donne, erano delusissimi e spesso durante la proiezione ci sono stati versi di disapprovazione...

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...