19 dicembre 2018

What's next? |19 dicembre 2018

Buonasera lettori e passanti!
nuovo post dedicato alle quasi ultime letture dell'anno!




- Cosa ho appena finito di leggere?

Ho terminato da qualche giorno il terzo libro della serie Misborn di Sanderson che mi sono portata avanti per tutto il 2018. Sono contenta di aver finito la serie e il finale mi ha convinta, cosa davvero rara!


- Cosa sto leggendo?
In realtà devo leggere le ultime pagine di questo romanzo per ragazzi un po' stile horror. Lo sto trovando davvero carino e perfetto per staccare la sera.


-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Per concludere le mie sfide dovrei leggere qualcosa di Moravia ma non ne ho davvero voglia quindi rimanderò e mi butterò su un saggio storico su Ipazia.


Voi casa leggete di bello?

1 commento:

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...