04 dicembre 2018

Top Ten Tuesday: letture invernali

Buonasera lettori e passanti,
nuova top ten dedicata al periodo invernale! Personalmente ho perso l'abitudine di leggere determinati libri in periodi prestabiliti, leggo quando sono ispirata o quando ho voglia senza curarmi del momento. Potrei anche leggere "Canto di Natale" in pieno luglio senza battere ciglio XD
Per questa top ten credo che mi lascerò ispirare dalle cover dei vari libri che ho letto ho che avrei voluto leggere durante gli ultimi anni.









Quali sono per voi i libri che vi ricordano il periodo invernale?

1 commento:

  1. Io cerco di scegliere le letture in base all'atmosfera. Tipo difficilmente potrei leggere "Il giardino segreto" in pieno inverno, è un mio difetto >_<
    A proposito, tra pochi giorni partirà sul mio blog un gruppo di lettura a tema natalizio. Se ti va di partecipare, o se vuoi avere maggiori informazioni, le puoi trovare qui.
    Spero ti faccia piacere essere dei nostri, perché più siamo, meglio è!
    A presto ^-^

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...