23 maggio 2018

What's next? | 23 maggio 2018

Buongiorno lettori e passanti,
non mi ripeterò con le solite intro e passerò direttamente a mostrarvi e a dirvi due parole sulle mie letture.



- Cosa ho appena finito di leggere?
Rimane lo stesso libro della scorsa settimana ^^

- Cosa sto leggendo?
Sono alle ultime pagine de "Il profumo del caffè" e devo dire che mi è piaciuto anche se sono andata a rilento e non mi ha fatto impazzire  ^^

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Sto decidendo cosa leggere, ultimamente ho sempre qualche problema a scegliere la lettura successiva. In lizza ci sono: "L'assassinio di Nightingale Shore"di Jessica Fellows oppure "Mezzanotte alla libreria delle grandi idee" di Matthew Sullivan.

Voi cosa leggete di bello?

2 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere la recensione di "Profumo di caffè"! Io mi sto dedicando alla raccolta "A fuoco lento" (Editrice Berti): racconti nei quali è sempre presente del cibo. Meglio non leggerla quando si è affamati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD immagino! La recensione è prona, devo solo trovare il tempo di inserirla tra i post ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...