domenica 11 giugno 2017

I preferiti del mese: maggio 2017

Buona domenica a tutti lettori e stranieri!
oggi vorrei mostrarvi i preferiti del mese appena trascorso... anche se sono già passati 10 giorni XD
Ma come? siamo già all'11 giugno? Dov'è finito maggio?? Guardandomi indietro davvero non mi è rimasta traccia del mese scorso perché o ero malata, o ero dai dottori oppure lavoravo e studiavo. Fortunatamente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per me in palestra, anche se non sono andata con regolarità causa febbri, tonsilliti e cose varie. 
I miei preferiti del mese sono delle cosette che ho acquistato alla lidl e che riguardano proprio la palestra: sono tre capi d'abbigliamento. 


Premessa: io vado in palestra per allenarmi e sfogare il nervoso e l'ansia e non per fare sfilate di moda quindi, il mio abbigliamento classico è formato da pantaloni neri di diversa lunghezza e aderenza e top medio-larghi monocolore. Solo ultimamente, stanca di questa divisa standard, mi sono buttata su altre cose piuttosto carine e, prevedendo una lunga permanenza in palestra, ho voluto spendere un po' dei miei soldini.
Il top floreale: non lo abbino alla maglietta perché è parecchio accollato e quindi si vedrebbe sulla scollatura ma l'ho usato con successo sotto le mitiche magliettine monocolore della decathlon che possiedo in molteplici colori. Sta bene, dà un tocco di colore in più, la scollatura posteriore è caruccia e soprattutto è comodo e traspirante. Per la modica somma di 8 euro me lo sono portata a casa senza rimpianti.
La maglietta floreale: Devo ammettere di essermi innamorata della fantasia dai colori vibranti e che fa tanto estate. La maglia è larga al punto giusto, non troppo scollata e traspirante e la sto usando con vero piacere!
I pantaloncini: mai usati pantaloncini così corti in palestra in tutta la mia vita ma, poiché volevo cambiare, ho provato con questi che mi sono costati solo 5 euro. Me ne sono innamorata: hanno due strati, quello colorato leggero e dei leggins sottostanti che mi assicurano che i pantaloncini non si muovano. Spero di riuscire a trovarne un altro paio o da lidl oppure dal mio fidato decathlon.

Ecco i miei preferiti non librosi di maggio!

1 commento:

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...