12 aprile 2017

What's Next? 268

Buon pomeriggio lettori!
ecco cosa ho letto nell'ultima settimana!

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Questa settimana ho fatto un po' di casotto con le mie letture perché ho dovuto alternarne due: una al pc e una nel mio bellissimo letto. Infatti ho terninato "Birthdate" di Lance Rubin e "Il serpente di fuoco" di Sara Bosi. Il primo non mi ha fatta impazzire, mi aspettavo qualcosa di meglio, il secondo mi ha colpita molto positivamente.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Dopo la decima volta che ve lo nomino, ieri sera ho iniziato a leggere "La ragazza del dipinto" di Ellen Umansky. Per il momento non voglio sbilanciarmi e non vi dico nulla.


What's next? (Qual è il prossimo?)
Visto che ho terminato la trilogia "paper magician", mi sento libera di iniziarne un'altra che mi attende da anni: "Beauty" di Scott Westerfield. Questo è il volumone che contiene tutti e tre i libri che compongono la serie e credo che li leggerò singolarmente alternandoli ad altre letture.





Cosa state leggendo ultimamente? ^^

4 commenti:

  1. Gran belle letture! Mi incuriosisce molto sapere come la pensi riguardo il romanzo che hai in lettura 😊 La copertina è davvero meravigliosa 😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! è un romanzo carino ma non indimenticabile, a breve scriverò la recensione ^^

      Elimina
  2. Anche io spero di iniziare al più presto La ragazza del dipinto...la trama mi incuriosisce moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io me lo sono trascinata dietro per qualche settimana, non ero convintissima ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...