05 aprile 2017

What's next? 267

Buon pomeriggio a tutti!
eccomi qui ad aggiornarvi sulle mie letture finite, in corso e future.




What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho terminato da diversi giorni l'ultimo libro della trilogia di Charlie Holmberg e devo dire di essere rimasta piuttosto insoddisfatta della lettura. Ieri ho scritto la recensione, che arriverà dopo quelle degli altri due libri, dove vi racconto le mie impressioni su questo libro. Vi dico solo che, se fino al secondo volume ho giustificato la protagonista, qui non lo faccio per nulla!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Sono oltre la metà de "Il diario proibito di Maria Antonietta" che è il secondo libro di una trilogia dedicata a questa celeberrima regina francese. Nonostante le infiorettature, lo sto trovando storicamente accurato e ben scritto, anche se sto andando a rilento nella lettura. Conto di terminarlo tra oggi e domani.


What's next? (Qual è il prossimo?)
Il prossimo libro che vorrei leggere è "La ragazza del dipinto" di Ellen Umansky, anche se no ne sono del tutto certa perché non voglio avventurarmi in due libri storici di fila. Mi stuzzica moltissimo "Birthdate" di Lance Rubin ma dovrei rileggere prima "Deathdate". Vedremo un po' cosa deciderò di leggere!


Voi cosa leggete di bello? ^^

2 commenti:

  1. Io Birthday l'ho iniziato oggi, ma mi sa che lo finisco la prossima settimana.
    Mentre la ragazza del dipinto ... beh ... ho parecchie altre letture da fare prima :D

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...