giovedì 22 settembre 2016

Anteprima : Un po' di follia in primavera di Alessia Gazzola

Ooooh finalmente è tornata Alice Allevi! Era da più di un anno che aspettavo la pubblicazione del nuovo libro! Anche se ho deciso di limitare al massimo le segnalazioni che mi interessano inserendole tutte in "Uscite della settimana", non posso non dedicare un piccolo spazietto ad Alessia Gazzola e a questa serie che leggo sempre con sommo piacere!
Proprio il 27 settembre partirà anche la serie tv su rai 1 tratta dai primi tre libri della serie, di cui vi parlerò un po' più approfonditamente in un post dedicato in uscita domenica. Io sono davvero molto curiosa!


Titolo: Un po’ di follia in primavera Autore: Alessia Gazzola
Prezzo: 16,90 € /ebook 9,99 €
Pagine: 304
Editore: Longanesi
Genere: Thriller/legal
Data di pubblicazione: 26 settembre 2016

In Un po’ di follia in primavera, Alice Allevi è coinvolta nelle indagini sull’omicidio di Ruggero D’Armento, psichiatra stimato e molto in vista, studioso e luminare dalla fulgida carriera accademica e dalla personalità carismatica e affascinante. Alice se lo ricorda bene, dagli anni di studio e dai seminari che ha frequentato con grande interesse, catturata dal magnetismo dell’uomo all’apparenza rude ma in realtà capace di conquistare tutti con la sua competenza e intelligenza. L’indagine su questo omicidio è impervia e delicata persino per Alice, ma per fortuna la sua vita sentimentale non lo è più: da anni divisa tra due uomini tanto affascinanti quanto agli opposti caratteriali, Alice ha finalmente fatto una scelta. 

 La serie "Alice Allevi" è composta da:

1. L’Allieva 2011
2. Un segreto non è per sempre 2012
0.1. Sindrome da cuore in sospeso  2012
3. Le Ossa della Principessa 2014
4. Una lunga estate crudele 2015
5. Un po’ di follia in primavera 2016

Clicca sui titoli dei libri per leggere le mie recensione!

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...