29 agosto 2012

Cover crazy 60

Buongiorno a tutti ragazzi!
ecco una nuova puntata di cover crazy!
Oggi vi la cover che vi mostrerò appartiene ad un classico della letteratura russa, quindi è una tra tante, ma a me piace moltissimo!

Questa è la nuova veste che la Bur ha dato ad Anna Karenina di Tolstoj, romanzo epico che, ad agosto, mi ha portata nella fredda ma raffinata Russia di fine ottocento. Trovo questa cover davvero molto bella ed elegante, il colore dello sfondo fa brillare questo libro nella mia libreria, attira sicuramente l'attenzione e il profilo femminile vintage è davvero bello.
Devo dire che ho acquistato il libro, sia perchè volevo leggere l'opera dell'autore russo prima di vedere il film a settembre, sia perchè la cover mi ha attratta molto.

Voi cosa pensate? Che versione di questo romanzo avete?

Lya


2 commenti:

  1. Secondo me è bella, non quanto il libro, ma bella, soprattutto per i colori che sono tra i miei tre preferiti. Amo quest'accostamento ^_^

    RispondiElimina
  2. Bella, piace anche a me. La sagoma riflette tutta la tristezza di Anna. Almeno così è per me che ho già letto il romanzo. Mi è piaciuto molto, è tra i miei preferiti. Io ho l'edizione della Newton, pagina piuttosto anonima ma prezzo accessibile a tutti.

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...