01 giugno 2012

ANTEPRIMA: In verità è meglio mentire di Kerstin Gier

Ciao a tutti ragazzi
Oggi voglio presentarvi il nuovo libro dell'autrice tedesca Kerstin Gier, che ho tanto amto per la trilogia delle Gemme, davvero ironica ed adorabile! Questa volta ci propone un altro romanzo frizzante che ha come protagonista Carolin una giovane donna in carriera...il tutto ad un prezzo davvero ineressante.

Titolo: In verità è meglio mentire
Autrice:
Kerstin Gier
Pagine:
220
Prezzo:
9,90 euro
 Editore: Corbaccio
Data di pubblicazione: 7 giugno 2012

Trama

158 di quoziente intellettivo, plurilaureata, brava musicista, una maga con i numeri, carina, un po’ freak e… vedova a nemmeno trent’anni: Carolin trova che la sua vita sia decisamente complicata e che la sua intelligenza rappresenti più che altro un impiccio nella ricerca della felicità. Ha abbandonato il fidanzato Leo per il padre di lui, Karl, uomo ben più affascinante e in grado di apprezzare le sue qualità. Ma dopo cinque anni Karl muore improvvisamente lasciandola in un mare di guai, primi fra tutti una favolosa eredità di cui Carolin non sospettava l’esistenza, e un esercito di parenti infuriati che la rivendicano. Fra psicoterapeute incapaci, farmacisti sospettosi e avvocati minacciosi, Carolin cerca di superare il suo dolore, cavarsi fuori dai guai, e, perché no?!, trovare l’uomo giusto per lei, a cui non importi se è «troppo» intelligente…

2 commenti:

  1. Una bella trama. Ironico e divertente.

    RispondiElimina
  2. un pò mi spaventa questo libro, a dirti la verità.. insomma è la gier: ho amato la serie delle gemme e non so quanto possa apprezzare questo libro! Ma lo leggerò sicuramente!

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...